TK-01RR
Ogni elemento della TK 01RR è orientato all’uso e-enduro più spinto, dalle geometrie alle componenti di alta gamma come la trasmissione a 12 velocità e i freni Shimano XT a 4 pistoni, la nuovissima forcella Öhlins RXF 38 da 180 mm e l’ammortizzatore Öhlins TTX .
Il nuovo motore Shimano EP8 è prestazione pura, con un peso di 2.6 kg grazie al carter in magnesio, è uno dei propulsori più leggeri e compatti del segmento e una coppia massima di 85Nm con un rapporto massimo di servo assistenza pari al 400%. Abbinato alla nuova App Shimano E tube Project, il sistema EP8 permette avanzati gradi di personalizzazione per adattare il carattere del motore alle proprie esigenze.
La batteria Shimano da 630Wh, integrata nel telaio in alluminio, assicura una grande autonomia e un divertimento prolungato.
TELAIO | In alluminio 6061 T4 T6 con 170mm di escursione posteriore, head tube tapered 1.8, geometria 29″/27.5″, batteria integrata, parti forgiate e lavorate in CNC con tubi idroformati a spessore variabile |
MOTORE | Shimano Steps EP8 (250Watt – 85Nm) |
BATTERIA | SHIMANO – Integrata da 630 Wh con interruttore ON/OFF Easy Touch |
SOSPENSIONI | Anteriore: ÖHLINS – RXF38 Air TTX18, Boost da 180mm, 15x110mm, 38mm di chassis, regolazione compressione e reboOnd Posteriore: ÖHLINS – TTX Air, metrico 230x65mm – custom tuned Ducati |
FRENI | SHIMANO – Deore XT 4 pistoni con dischi Ice Technologies (increased performances) da 203mm. Olio minerale. |
RUOTE | CRANKBROTHERS – Synthesis – in Alluminio da 29″x31mm ant / 27.5″x35mm post |
GOMME | Anteriore: PIRELLI Scorpion S E-MTB S, TR, SmartGrip, HyperWall 29″x2.6 Posteriore: PIRELLI Scorpion S E-MTB S, TR, SmartGrip, HyperWall 27.5″x2.6 |
TRASMISSIONE | SHIMANO – Deore XT 12 S (10-51) |
REGGISELLA TELESCOPICO | KS – Reggisella telescopico con micro regolazioni e comando remoto |
MANUBRIO | RENTHAL – Carbon 35 mm, rise 20mm, 800mm larghezza |
MIG-S
All Mountain e-mtb by Ducati
Una All Mountain con caratteristiche sportive, per chi cerca un mezzo agile, performante e divertente in tutte le condizioni.
La Ducati MIG-S con 150mm di escursione all’anteriore e 140 al posteriore, grazie alle componenti di alto livello (forcella Marzocchi Bomber Z2, ammortizzatore Fox Float TPS, freni Sram Guide T a 4 pistoni, cerchi Thok e-plus da 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore, trasmissione Sram SX a 12 velocità 11-50) è una e-mtb che vi permetterà di esplorare qualsiasi sentiero con una guidabilità da riferimento. Le sue geometrie sono studiate per affrontare con sicurezza sia le salite più impegnative, che le discese più accidentate. Motore Shimano Steps E8000 con batteria Shimano da 630Wh posizionata al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza.
La grafica realizzata dalla D-Perf di Aldo Drudi esaltano le linee del telaio in Alluminio idroformato.
La Ducati MIG-S è pronta per accompagnarti in tutte le tue avventure fuoristrada.
TELAIO | In alluminio, geometria 29″/27.5″, 140mm di escursione posteriore, parti forgiate e lavorate in CNC con passaggio cavi interno e batteria semi-integrata |
MOTORE | Shimano Steps E8000 (250Watt – 70Nm – 2,8kg) |
BATTERIA | Shimano – 630Wh |
SOSPENSIONI | Anteriore: Marzocchi Bomber Z2 – Air, 150mm customized tuning, offset 44mm Posteriore: FOX Float DPS – 140mm customized tuning |
FRENI | SRAM Guide T – 4 pistoni – Dischi da 200mm |
RUOTE | Thok Drift 29″x30mm (27,5″x30mm su tg Small) ant. – 27.5″x35mm post. |
GOMME | Anteriore: PIRELLI Scorpion S, E-mtb 29″x2.6, TR, SmartGrip, HyperWall (27.5″x2.6 su tg Small) Posteriore: PIRELLI Scorpion S, E-mtb 27,5″ x 2.6 TR, SmartGrip, HyperWall |
TRASMISSIONE | SRAM SX Eagle 12v (11-50) |
REGGISELLA TELESCOPICO | KS con comando a manubrio |
MANUBRIO | Alluminio oversize da 780mm, diametro 35mm, rise 20mm |
E-SCRAMBLER
The Scrambler urban ebike
Una Trekking con componenti di alta gamma, si ispira al mondo Ducati Scrambler e ti permetterà di muoverti in libertà con stile.
+
Grande manegevolezza
Offre le stesse sensazioni di guida di una bike tradizionale grazie al baricentro basso ed alla geometria del telaio.
+
Grande autonomia
Il motore Shimano Steps E7000 da 250w con batteria da 504Wh unite alla scorrevolezza delle gomme Pirelli Cycl-e GT garantiscono una autonomia elevata.
+
Piacere di guida
Luci, portapacchi, parafanghi e cavalletto la rendono perfetta per l’utilizzo quotidiano.
+
Guida Sicura
Granzie alla forcella Suntur XCR 34 a molla da 100mm di escursione e ad i freni Sram Guide T – 4 pistoni – Con dischi da 203mm la Ducati e-Scrambler è la compagna ideale per la città o per godersi le strade di campagna.
+
Urban ready
Fari anteriore e posteriore, trasmissione Sram NX ad 11 velocità (11-42), parafanghi in alluminio, portapacchi predisposto per il trasporto di borse laterali, reggisella telescopico che aumenta il comfort, permettendo di salire e scendere agevolmente in sella e di poter avere un appoggio sicuro al terreno nelle soste.
+
Powered by Thok
Nata dalla collaborazione tra Scrambler Ducati e Thok Ebikes.
TELAIO | In alluminio 6061 T4 T6 con parti forgiate e lavorate in CNC con tubi idroformati a spessore variabile |
MOTORE | SHIMANOSteps E7000 (250Watt – 60Nm – 2,8kg) |
BATTERIA | SHIMANO – 504Wh |
FORCELLA | Suntour XCR 34 coil, boost LOR – 100mm |
FRENI | SRAM Guide T – 4 pistoni – Con dischi da 203mm |
RUOTE | Thok 27.5″ |
GOMME | Pirelli Cycl-e GT 27,5″x2.35 |
TRASMISSIONE | SRAM NX – 11 speed (11-42) |
REGGISELLA TELESCOPICO | MANUALE Eten con comando sotto sella (100-125 mm) |
MANUBRIO | In alluminio da 760mm, rise 20mm |
MANOPOLE | Ducati Ergonomic Grip |
SELLA | Ducati Comfort Plus |
LUCE | Anteriore 80 Lux output black Posteriore 11 Lumen (installata su parafango) |
PORTA PACCHI | da 25kg di portata |
PARAFANGHI | rigidi in alluminio |
CAVALLETTO | regolabile |
PESO | 20,5 kg (taglia M senza pedali) |